spaceMenù rapido

 

contatto diretto

 

Sono interessato a questo prodotto e desidero ricevere maggiori informazioni

space nome:
e-mail:
telefono

desidero esser ricontattato dalla Hemerson
vorrei ricevere maggiori informazioni su questo prodotto
richiesta

contact

risultati
POINT

I modelli della gamma SAP, pur rinnovando l’acqua ad ogni ciclo, in condizioni condizioni di utilizzo normali, consumano un quantitativo d’acqua inferiore ai modelli tradizionali.  Per chiarire il concetto occorre considerare le due diverse modalità di utilizzo:

Nelle lavabicchieri tradizionali, a seconda del modello, in vasca ci sono mediamente tra 10 e 14 litri d’acqua. Il consumo d’acqua per ciclo dipende dalla pressione di rete in quanto la durata della fase di risciacquo viene stabilita da un dispositivo a tempo: maggiore è la pressione e maggiore sarà la quantità d’acqua impiegata. Occorre considerare inoltre che nel corso della giornata, quando lo sporco in vasca risulta eccessivo, è consigliabile rinnovare completamente l’acqua in vasca. La quantità d’acqua eccedente i 10-14 litri in vasca passerà attraverso il tubo del troppo pieno ed eliminata nello scarico.
Occorre considerare inoltre che periodicamente è consigliabile seconda della quantità di sporco in vasca, rinnovare completamente l’acqua in vasca scaricando completamente l’acqua sporca dalla vasca. Per ricaricare completamente la vasca occorrono ancora 10-14 litri d’acqua.  

Nelle lavabicchieri con sistema ad acqua pulita in vasca ci sono solo 3,5 litri (per i modelli SAP43 e SAP48) e 5 litri (per la SAP60). La quantità d’acqua consumata per ciclo non è regolata a tempo ma a quantità da un pressostato. Il consumo per ogni ciclo sarà quindi sempre di 3,5 litri (per la SAP43 e SAP48) e di 5 litri (per la SAP60).

CONCLUSIONI: All’aumentare della pressione di rete le lavastoviglie tradizionali consumano molta più acqua mentre il consumo d’acqua delle lavabicchieri ad acqua pulita rimane costante.

 

POINT

Il dosatore del detersivo installato di serie su tutti i modelli della serie SAP è tarato su 3,5 litri di acqua per ciclo (5 litri per la SAP60) contro i 10-14 litri delle tradizionali. Il consumo di detergente nel sistema SAP risulta così ottimizzato (la dose è tarata esattamente sulla quantità d’acqua utilizzata per il lavaggio);

CONCLUSIONI: I modelli SAP mantengono costante l’efficacia dell’azione pulente del detersivo indipendentemente dalla pressione di rete, dal numero dei cicli e dalla tipologia di sporco.

 

POINT

Le lavabicchieri della gamma SAP (come quelle della gamma Silent) sono coibentate e quindi costruite con carrozzeria e porta con doppia parete e materiale isolante.

CONCLUSIONI: La coibentazione assicura un minor consumo di energia (la resistenza del boiler e della vasca entrano in azione con meno frequenza) e una maggiore silenziosità.

 

back

azienda | prodotti | news | contatti | home | admin | area riservata | Privacy Policy GDPR |
LINGUA: englishfrançaisespañol